2021 lorem ipsum

ivas barattoli

> leggi

2021 lorem ipsum

valle del savio bike

> leggi

2020 lorem ipsum

????

> leggi

2020 claudia fabbri, art director di fabbricando, viene intervistata da radio news 24 per raccontare l’importanza di un logo, come realizzarlo e il ruolo del graphic designer.

2019 fabbricando è fra i finalisti del concorso per il logotipo sulla “valorizzazione delle produzioni locali attraverso il sistema produttivo dei monaci certosini”.

2018 i followers premiano fabbricando con 20.000 likes spontanei alla pagina facebook dello studio.

2012 fabbricando è selezionato al concorso nazionale “un manifesto per il mic”, il manifesto è pubblicato nel catalogo ed esposto alla mostra.

2012 fabbricando è finalista al concorsomoak, sugar (not) free”, per la progettazione grafica di una serie di bustine da zucchero.

2009 i progetti di fabbricando vengono pubblicati sul volume di grafica internazionale brochure parade 2”.

2009 fabbricando è socio professionista di aiap, importante e storica associazione per la comunicazione visiva italiana, riconoscimento della qualità grafica dei progetti realizzati negli anni.

2009 i progetti di fabbricando vengono pubblicati sul volume di grafica internazionale “logomania mini 1”.

2008 i lavori di fabbricando vengono pubblicati sul volume di grafica internazionale “short’n’strong”.

2007 i lavori di fabbricando vengono pubblicati sul volume di grafica internazionale “xtreme and graphix italian brochures”.

2007 agli “e-content award italy”, il politecnico di milano premia con menzione speciale il sito di fabbricando, per creatività e innovazione.

2006 fabbricando riceve il premio “sviluppo ed innovazione dell’economia cesenate”, rilasciato da confesercenti cesena.

2006 i lavori di fabbricando vengono pubblicati sul volume di grafica internazionale “logomania”.

2006 fabbricando partecipa e progetta il catalogo di “lasciate che le idee vengano a me”, mostra di federpubblicità al palazzo del ridotto di cesena.

2006 claudia fabbri, art director di fabbricando, è eletta presidente del gruppo “donne impresa” di confartigianato cesena.

2006 lo studio fabbricando è selezionato da confà, club di imprese ad elevati standard di eccellenza, con regole e codici di comportamento etici.

2006 il manifesto di fabbricando è stato selezionato all’evento “in ricordo di massimo dolcini” per le mostre di pesaro e milano.