master, abituati al meglio

master, fondata a cesena da gianluca magalotti, nasce come punto di riferimento per la promozione e distribuzione in emilia romagna dei prodotti stryker, marchio leader nel mercato ortopedico.

fabbricando ha ideato il naming della nuova azienda che si compone di 3 elementi: magalotti (ma), stryker (st) e l’emilia romagna (er). la semplicità del nome lo rende immediatamente memorizzabile, inoltre il significato della parola master evoca la leadership di stryker e il concetto di maestria ed eccellenza nel lavoro, così come lo slogan ideato “abituati al meglio” in abbinamento.

il marchio parte dall’idea di una “m” personalizzata: due semicerchi incrociati richiamano le articolazioni, ma anche l’integrazione tra protesi ed ossa. l’uso di una tipografia discreta e di colori sobri mantiene il tono della comunicazione su un livello alto ma informale ed enfatizza la “m” di magalotti, suo fondatore.

per master sono stai creati tutti gli elementi di corporate aziendale: biglietti da visita, depliant, cartellina, personalizzazione e segnaletica della sede.

fabbricando ha progettato anche il marchio celebrativo per i 25 anni che gioca sulla numerazione romana: xxv 25 anni di attività con la qualità stryker. il marchio è stato applicato su felpe, auguri di natale xmas, calendari e a firma delle celebrazioni.