technogym: wellness e lusso in vetrina

technogym, leader mondiale per le attrezzature sportive, ha fatto del wellness, della ricerca tecnologica e del design la propria filosofia, e fabbricando ha coniugato queste peculiarità nella creatività delle vetrine per i suoi showroom area mondo.

movimento e iconografia sono state le parole guida per fabbricando nel definire idee di grande impatto che cogliessero lo spirito technogym in un contesto luxury come da posizionamento del brand.

le vetrine realizzate in occasione delle festività natalizie ne sono l’esempio: la prima, “ball”, esalta l’aspetto iconico e dinamico sfruttando l’innovativa seduta technogym, un classico della sua produzione, insieme allo slogan dedicato, “your wellness gift”, pensato per una comunicazione essenziale.

la seconda idea vetrina, “ribbon”, vira decisamente verso un ambito lussuoso e pone al centro dell’allestimento l’immagine del regalo esclusivo, straordinario, un oggetto dal design moderno e dalla tecnologia avanzata che si sposa perfettamente con gli ambienti più eleganti pur mantenendo l’attrattiva dell’attrezzo per l’allenamento personale di altissimo livello.

lo slogan coordinato, “you wellness gift”, anche in questo caso risulta molto chiaro ed efficace.